Connect
To Top

Beatrice Vendramin: a Parigi l’attrice italiana a fianco di Bella Hadid

Attrice ed influencer Beatrice punta in alto

L’attrice e modella Beatrice Vendramin ha seguito insieme a Bella Hadid la finale femminile del Roland Garros che ha visto la vittoria di Jelena Ostapenko.

Fenomeno social e punto di riferimento per la generazione Zeta, Beatrice – reduce dal successo della serie Disney Alex &Co e dal debutto sul grande schermo con Come Diventare Grandi nonostante i Genitori di Luca Lucini con Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno – al momento sta studiando per un progetto per la Rai.

Ecco chi è l’influencer più famosa al  mondo | SCOPRI

https://instagram.com/p/BVKp5i9gzF2/

L’incontro tra la giovane attrice e la Top model è stato organizzato da Nike, in occasione del 45esimo compleanno della Cortez, scarpa iconica di cui Bella è testimonial.

Le Veline dicono addio. Cambio della guardia a Striscia la Notizia | LEGGI

L’evento ha riunito le top influencer di tutta Europa per permettere loro di vivere insieme questa incredibile esperienza sulle tribune del Philippe Chartier di Parigi. 

little black dress

A post shared by Beatrice Vendramin (@beatricevendramin) on

Bella Hadid e i suoi look super sexy | GUARDA

Pare dunque che per verve, bellezza e capacità di conquistare il pubblico Beatrice Vendramin possa scalare presto e molto velocemente la vetta delle influencer italiane più famose. A Parigi ha dimostrato di avere ottime carte da giocarsi. Da tenere d’occhio!

https://instagram.com/p/BRibovrAl5s/


Articoli simili in Personaggi