Connect
To Top

Belen incinta? “No, niente gravidanza e per ora non mi sposo”

Belen chiarisce ogni dubbio su gravidanza e matrimonio

I rumors sul web fanno presto ad autoalimentarsi e così una foto postata da Belen Rodriguez aveva fatto pensare ad alcuni suoi followers che la showgirl argentina fosse incinta del suo fidanzato Iannone. Non è così, e prima della smentita ufficiale da parte della diretta interessata, ha fatto chiarezza sulla foto la collega Michelle Hunziker.

Virginia Raffaele, Belen si arrabbia per le imitazioni: “E’ volgare” |LEGGI

Qualche settimana fa Belen ha pubblicato una storia su Instagram e  molti fans avevano notato nel video la presenza di un integratore, uno di quelli che si utilizzano anche in gravidanza… perciò  in Rete si è iniziato a pensare ad una seconda gravidanza della bella showgirl, ma Michelle Hunziker spiega, in un’intervista, che quell’integratore glielo aveva consigliato proprio lei, ma al solo scopo di rendere i capelli più belli: “Confermo e aggiungo che Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone…”.

Foto: Mediaset

Belen: lo spacco da censura a Selfie. Ma lei giura: “Porto gli slip” |LEGGI

Già a Verissimo un po’ di tempo fa  la Rodriguez aveva detto di non essere ancora proiettata verso l’idea di diventare mamma dopo così poco tempo dall’inizio della sua storia d’amore con Andrea Iannone, notizia che ha ribadito a Tgcom 24, che l’ha intervistata nel suo salone di bellezza a Milano, per festeggiare i primi due anni di successo dell’attività. Per ora, quindi, Belen non è incinta e non si risposa e conclude: “Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate. Mi aveva  consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese”.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Gossip