Connect
To Top

Magalli e i Fatti vostri, polemiche e toto nomi post Adriana Volpe

Le polemiche sulla trasmissione di Rai2 non si fermano

Giancarlo Magalli sta rivelando tutto il suo lato polemico ultimamente… Prima i battibecchi in tv con Paolo Fox, che aveva zittito il conduttore, e Marcello Cirillo, poi contro lo stesso Cirillo, non riconfermato nella prossima stagione del programma, fino al siparietto in diretta con Adriana Volpe, i cui toni velenosi erano stati ripresi da Striscia la notizia e dai vari social network…

Giancarlo Magalli: “Adriana Volpe per me è stato un dolore” |LEGGI

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha raggiunto Marcello Cirillo per sapere la sua opinione sui fatti: “Ho trovato offensivo che Magalli sminuisse il mio ruolo. C’è l’amara sensazione di sentirsi tradito dal tuo amico di sempre. Lui deve ricordarsi che parlare al bar coinvolge solo chi ti ascolta, parlare su un social o in televisione coinvolge migliaia e migliaia di persone e, a volte, si fanno danni irreparabili”.

Comunque sia Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono proiettati sul loro futuro: il cantante sarà in tour con il maestro Demo Morselli e la sua Big Band questa estate: “E poi da pochi giorni sono diventato nonno per cui mi godrò la compagnia del mio nipotino Salvatore Nicolò”. 

Foto: Rai

Adriana Volpe non riconfermata a “I Fatti vostri” | LEGGI

Adriana Volpe dichiara sempre a Sorrisi: “C’è chi ha la forza di piegare gli altri e chi ha deciso di camminare a testa alta. Per me si apre una nuova vita lavorativa. Ringrazio tutte le persone perbene che ho incontrato nel mio cammino, molte, e confido di vivere una stagione piena di soddisfazioni”.

Malena rivela: “Con Rocco Siffredi sul set ho provato piacere” |LEGGI

Il regista e ideatore della trasmissione di Rai Due, Michele Guardì, cerca di mettere pace: “Questa è una vicenda che riguarda due amici che litigano: la televisione non c’entra niente. Sono sicuro che faranno pace”. E sulla prossima stagione dei fatti vostri afferma: “Ci sarà la conduzione unica. È la formula originaria partita con Frizzi, Castagna e poi con lo stesso Magalli. La Volpe non ci sarà. Andrà in un altro programma. La direzione ha chiesto di apportare modifiche allo show, che avrà una “piazza” nuova. Sarà un successo. È normale cambiare dopo tanto tempo, le squadre non durano tutta la vita. Marcello non ci sarà per un anno, poi può darsi che ritornerà”. Sulle possibili sostitute di Adriana Volpe si vocifera il nome di Manila Nazzaro, ex volto di mezzogiorno in famiglia.



Articoli simili in Televisione