Connect
To Top

Maddalena Corvaglia: dopo la separazione ritrova il sorriso… in TV

La Corvaglia riconfermata al timone di Paperissima Sprint

All’inizio di quest’anno, come un fulmine a ciel sereno, Maddalena Corvaglia annunciava la fine del suo rapporto, dopo 6 anni di matrimonio, con il chitarrista americano Stef Burns, proprio lei che aveva intrapreso “la via americana” per amore di Stef e per l’amicizia che la lega con la sua ex collega sul bancone di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis.

Tra la Corvaglia e Burns la fine della storia è stata dunque sancita nel mondo dei social media con un messaggio su Instagram. Scriveva la Corvaglia: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli)”.

Maddalena Corvaglia: l’annuncio della sua separazione | LEGGI

 

Ma ciaoooooooo……. #salentoesoncontento #lidomarini #playablanca @goldenpointofficial #goldenpoint #summeronyou

Un post condiviso da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

Parole meditate, non certo istintive, in cui emergeva ancora l’affetto di Maddalena per quello che è stato il suo uomo negli ultimi 6 anni. I due si sposarono il 28 maggio 2011 a Mirandola. La loro figlia, Jamie Carlyn, è nata qualche mese dopo, il 28 settembre 2011. Il matrimonio fu officiato da Vasco Rossi (di cui Burns è stato chitarrista) grazie a una delega del sindaco di Mirandola.

 

“Eeehhh, Tutto può succedere, Ora qui… Siamo vivi!” V.R.

Un post condiviso da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

Belen spiega: “Non sono incinta… ecco da cosa è nato il gossip” | LEGGI

Dopo aver “smaltito” la delusione per la fine repentina del matrimonio l’ex velina bionda ritrova il sorriso tornando a lavorare in un contesto  in Italia che le è molto caro (è stata Velina di Striscia la notizia dal 1999 al 2002 e successivamente anche conduttrice) visto che a partire da questa settimana Maddelena Corvaglia sarà al timone di Paperissima Sprint, il divertente varietà estivo firmato da Antonio Ricci.

La dieta per l’estate di Michelle Hunziker | LEGGI

La Corvaglia è stata confermata alla conduzione, per la seconda edizione consecutiva, insieme al campione di bike trial Vittorio Brumotti e all’immancabile Gabibbo. In onda dalle più belle località del Salento, i tre conduttori si cimenteranno in tante gag inedite e nella presentazione di nuovi e irresistibili filmati di papere provenienti da tutto il mondo, gaffe ed errori tv. In attesa di un nuovo amore Maddelena, insomma, ci cimenterà per tutta l’estate nel far ridere… gli altri!


Articoli simili in Televisione