Connect
To Top

Emma Marrone nuda non piace ai fans, critiche sul web

La cantante ancora al centro di polemiche

Non c’è pace per la brava e bella cantante Emma Marrone. Di nuovo al centro di polemiche per alcuni suoi scatti pubblicitari per reclamizzare il rossetto di una nota marca francese che non sono stati graditi da una parte del popolo del web che li ha ritenuti eccessivamente provocanti.

“Complimenti signora. Vedo che ha anche dei figli, ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarò anche truzza, camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice”, questa la risposta di Emma.

Morgan se la prende con Emma Marrone |LEGGI

Come si può notare la cantante pugliese non le manda a dire e risponde in prima persona agli attacchi per questa pubblicità (foto e video sono stati postati sui profili social), in cui possiamo vedere una Emma molto femminile in tacco 12 e anche nuda in una vasca da bagno.

Emma e De Martino, non è escluso il ritorno |LEGGI

E proprio questa immagine non è stata apprezzata da alcuni che l’hanno accusata di essersi venduta al sistema, mentre Emma si ritiene più che soddisfatta del suo lavoro: “È stata una grande sfida ma anche una grande avventura.. pensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito,pensavo che questo lato di me non esistesse .. ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita .. sono stata semplicemente me stessa .. sono stata bene .. mi sono sentita bene ! Grazie di cuore a tutti ❤”.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip