Connect
To Top

Ilaria d’Amico, calcio addio, ecco cosa farà da grande

La popolare conduttrice verso il “sociale”

E’ diventata col tempo una vera e propria icona del mondo sportivo e del calcio in particolare. Ilaria d’Amico, studi di Giurisprudenz fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo nel 1997 grazie alla considerazione di un grande amico di famiglia come Renzo Arbore.

Ma da una recente intervista pare che ora sia intenzionata a cambiare i suoi interessi nel prossimo futuro, niente più calcio quindi, almeno dal punto di vista professionale, perchè la d’Amico moglie di Gigi Buffon, portierone della Juventus e della Nazionale, il calcio lo respirerà sempre.

Belen su De Martino le parole che non ti aspetti |LEGGI

Almeno in televisione però presto cambierà settore, meno sport e più attenzione alla gente cosiddetta comune. Una considerazione al sociale che è più affine alla sua sensibilità e che aveva già sperimentato con Exit, programma di approfondimento di attualità.

#sky #calcio #sport #yearsago #top #seriea #Ilaria #damico #Italia #italian

Un post condiviso da Ilaria D’Amico (@ilariadamicoreal) in data:

Wanda Nara, selfie hot con lato B |LEGGI

Ancora non c’è niente di sicuro e non possiamo dire se sarà un talk show o un programma di approfondimento. “Prima o poi lascerò il calcio sicuramente”, queste sono le parole della stessa Ilaria d’Amico e per ora è l’unico dato certo.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione