Connect
To Top

Classifica Forbes, Puff Daddy e Beyonce i più ricchi

  • Il rapper Puff Daddy ha guadagnato 130 milioni 

Secondo la famosa classifica stilata da Forbes sui paperoni del mondo, tra il 2016 e il 2017 è stato Puff Daddy a guadagnare più di tutti, con ben 130 milioni di dollari incassati: guadagno che non arriva solo dalla musica ma dalle tante attività di cui si occupa il rapper. Ben 70 milioni, infatti, sarebbero il provento della vendita di un terzo della sua casa di moda Sean John. Il resto dei soldi arriva dalle attività musical e di sponsor e da varie collaborazioni.

Emma Marrone nuda non piace ai fans |LEGGI

#lostfiles #teamLOVE #CantStopWontStop @iamnaomicampbell @therealmaryjblige

A post shared by Diddy (@diddy) on

Tra i 100 personaggi più ricchi del mondo ci sono anche donne famose, due sul podio. Infatti la seconda in classifica Beyoncé con 103 milioni. Lavoratrice instancabile nello showbiz, la cantante si sta dedicando ora alla gravidanza in corso… Il marito Jay-Z, invece,  si posiziona al cinquantacinquesimo posto della classifica con i suoi 42 milioni. In posizione 3 ritroviamo la scrittrice J.K. Rowling, madre di Harry Potter, con 95 milioni, seguita da Drake che si ferma a 94 milioni e Cristiano Ronaldo con 93 milioni.

Ilaria d’Amico, calcio addio? |LEGGI

Beyoncé nel 2009 disse proprio alla rivista Forbes:. “Non ho mai visto nessuno che lavora più di me in questo business”,  e i suoi guadagni le danno ragione. Ora fa una pausa, in attesa di dare alla luce due gemellini.  Il più “anziano” della classifica è Paul McCartney che è al trentaduesimo posto con 54 milioni, a 74 anni e l’unica attrice è Sofia Vergara con 41.5 milioni,che si piazza in cinquantottesima posizione.

Roberta Mazzacane


Articoli simili in Personaggi