Connect
To Top

Belen Rodriguez furiosa a Capri, qual è il vero motivo?

Sfuriata per la presenza di fotografi, o di De Martino?

Sembrava che si fosse lasciata la storia alle spalle una volta per tutte Belen, quando alla domanda se il suo ex marito riuscirà a rifarsi una vita aveva risposto semplicemente con un “succederà”. In modo molto distaccato quasi non le importasse più, ma ora la ritroviamo in una veste tutta nuova.

E’ successo infatti che la bella argentina è stata invitata a Capri per fare da madrina a un evento sportivo, per la precisione un torneo di tennis. Dopo essersi tanto raccomandata con gli organizzatori pregandoli di non chiamare paparazzi sull’isola si è ritrovata davanti la solita schiera di fotografi.

Ma si! Ridiamoci su!!! #selfie #canale5 #primaserata a tra pochissimo!!!!

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

Belen e De Martino, da lei le parole che non ti aspetti |LEGGI

A questo punto Belen è andata su tutte le furie e come riporta il sempre ben informato Alberto Dandolo su Dagospia, non si sarebbe riuscita a contenere tanto era la sua rabbia e avrebbe addirittura iniziato a lanciare dei limoni (che sull’isola di certo non mancano).

Belen: “Non sono incinta e non mi sposo” |LEGGI

Ma il vero motivo della scenata sembrerebbe un altro. Le cronache riportano che a Capri era presente anche Stefano De Martino, ex di Belen e padre di suo figlio Santiago, accompagnato non da una e nemmeno da due, ma bensì da tre bellezze.

Que no decaiga!!!!! #discorsoni @simonaventura #musetto #belen #simo

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

Belen con uno spacco da censura |LEGGI

Il ballerino avrebbe scatenato la gelosia della sua ex essendo in compagnia di  Dayane Mello, modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 12, Laura Cremaschi, nuova Bonas di Avanti un Altro e la bellissima Desirée Popper, l’ex tronista che ha abbandonato il trono a Uomini e Donne.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip