Connect
To Top

Demi Moore, per il troppo stress ha perso due incisivi

Piccolo incidente per la bella attrice

Rimane comunque bellissima però Demi Moore senza due denti non ce la saremmo mai aspettata. L’attrice, molto nota per i suoi films (uno per tutti Ghost, che ha fatto sognare milioni di ragazzine) e per il suo matrimonio, poi naufragato con Bruce Willis, ne ha parlato al The Tonight Show.

Certo la motivazione non è delle più eclatanti come lei stessa ammette con ironia: “Avrei voluto avere un motivo più cool, ma la verità è un’altra”. Noi ci saremmo aspettati un incidente sul set di un film di avventura o una scazzottata con una rivale in amore.

 

Un post condiviso da Demi Moore (@_demimoore) in data:

Demi Moore: rubati abiti e oggetti per 200mila dollari |LEGGI

Niente di tutto questo, i due incisivi sono caduti per il troppo stress. Lei, sex symbol internazionale, non si è fatta problemi a mostrarlo agli americani e ha aggiunto simpaticamente: “per fortuna oggi esistono ottimi dentisti”, con i suoi figli che apprezzano perchè la vedono più vulnerabile e umana.

 

Un post condiviso da Demi Moore (@_demimoore) in data:

Donald Trump senza pace, Nba e Stephen King contro di lui |LEGGI

Poi però si è fatta seria e ha ricordato come negli Stati Uniti d’America lo stress sia una vera e propria malattia che causa più morti. Ma perchè tanto stress? I motivi non mancano, primo fra tutti il duro lavoro e in più la tragedia della morte di un giovane avvenuta nelle sua piscina per la quale è stata chiamata a testimoniare.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip