Connect
To Top

Simona Ventura: critiche a ruota libera sulla D’Urso

Intervista a tutto tondo sulla tv a Carta Bianca

Nell’intervista con Bianca Berlinguer a CartaBianca, Simona Ventura racconta la sua idea di televisione difendendo Selfie e sparando a zero su Pomeriggio 5. Parlando della sua esperienza a Selfie – Le cose cambiano, Simona ha elogiato ancora una volta le lodi della produzione Fascino di Maria De Filippi, dimostrandosi ancora una volta molto aziendalista.

Simona Ventura: la lite divampa su Twitter per Selfie |LEGGI

Quando Berlinguer le ricorda le critiche di Aldo Grasso su Selfie la Ventura difende il programma, ormai giunto all’ultima puntata della seconda stagione: “Lavoro nell’intrattenimento dal ’94 ma non mi sono mai sentita una regina. Sono una persona che divide, creo dei sentimenti forti: o mi si ama, o mi si odia”. – E ancora: “Siamo una trasmissione di servizio. La mutua non passa tutte le operazioni, tanta gente non ha i soldi per poter sistemare i propri problemi, anche di vita. Quando cadi in un cono d’ombra, non è facile recuperare l’autostima da soli”. 

Foto: Mediaset

Sulle parole del critiche televisivo replica: “Ricordo che Grasso criticò L’isola dei famosi senza averla mai vista perché non era ancora iniziata…”. Il suo selfie, insomma, non è certo un programma volgare o trash, come invece Simona Ventura dice di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso: “Per chi accosta Selfie a trasmissioni come Pomeriggio 5, la differenza è che noi non speculiamo”.

Simona Ventura torna con Selfie e “rinnova” anche Belen |LEGGI

Sulla leggerezza del programma Simona afferma che è giusto fare anche dei programmi d’evasione: “Io trovo che questa trasmissione sia pop e molto bella”.  Infine Super Simo esprime solidarietà alla conduttrice Paola Perego: “Ad una mia collega, Paola Perego, ho trovato giusto scrivere un tweet e dire che stavo con lei, al di là delle cose che sono successe. Le è stata fatta una cosa non giusta ed è giusto che io lo dica”.

Belen: lo spacco da censura a Selfie. Ma lei giura: “Porto gli slip” |LEGGI

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Televisione