Connect
To Top

Brad Pitt in ginocchio da Jennifer Aniston dopo 12 anni

L’attore chiede scusa all’ex moglie

Sono serviti 12 lunghi anni, ma alla fine ce l’ha fatta. Brad Pitt, divo americano e sex symbol internazionale, ha chiesto ufficialmente scusa alla sua ex moglie Jennifer Aniston “per tutte le volte che le ha spezzato il cuore”, come riporta il settimanale statunitense Life & Style.

Per i pochissimi che non lo sanno ricordiamo che Pitt e la Aniston sono stati sposati per cinque anni, dal 2000 al 2005, dopo tre anni di frequentazione. Dopo il divorzio l’attore ha iniziato a vedersi con un’ altra bellissima di Hollywood: quell’Angelina Jolie con la quale formerà una delle coppie più invidiate.

 

Un post condiviso da Brad Pitt ️️️ (@bradpittoficial) in data:

Brad Pitt: “Fandonie su di me. Non ho mai tentato di suicidarmi |LEGGI

E’ stata talmente forte la loro unione che dalla stampa viene creato il marchio Brangelina ad indicare una relazione potente e inossidabile. La coppia ha avuto sei figli, tra adottati e naturali, e la loro vita viene pubblicata sui rotocalchi di tutto il mondo fino alla brusca separazione nel 2016.

Brad Pitt fa mea culpa: “E’ vero, bevevo troppo. Ora basta |LEGGI

A questo punto Brad Pitt ricorre all’analisi per scandagliare meglio il suo passato e confessa anche qualche brutto vizio: “Bevevo troppo e nell’ultimo anno la situazione era diventata insopportabile. Ora però non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua gasata”.

 

💑

Un post condiviso da Brad Pitt ️️️ (@bradpittoficial) in data:

Angelina Jolie, per il dopo Brad Pitt spunta un misterioso uomo di Londra |LEGGI

Dopo essersi accorto dei suoi errori ne ha subito approfittato per chiarire alcuni aspetti della sua vita sentimentale e sono arrivate le scuse all’ ex consorte che ha apprezzato e ha risposto di accettare le sue parole, dicendogli che ciò che conta, dopo tanti anni, è di guardare al futuro.

Si esclude ogni ritorno di fiamma come lei ha chiarito con forza: “Non mi interessa più della vita sentimentale di Brad”. La Aniston ora è felice accanto a suo marito, l’attore Justin Theroux, sta costruendo un solido rapporto di stima reciproca con il suo storico ex.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip