Connect
To Top

Barbara D’Urso verso l’addio a Domenica Live?

La conduttrice potrebbe essere sostituita

Ha da poco compiuto 60 anni e l’abbiamo vista in forma splendida, ma ora ci potrebbe essere una brutta gatta da pelare per lei. Barbara D’Urso, regina dei pomeriggi televisivi, potrebbe perdere la conduzione di Domenica Live (la diretta della domenica pomeriggio). Ecco perchè.

Maurizio Costanzo, tornato con grande successo con il suo storico Show vorrebbe riprendere il timone del programma della domenica pomeriggio, riproporre insomma quel Buona Domenica che negli anni passati tanta soddisfazione gli aveva dato registrando sempre un altissimo share.

Barbara D’Urso, lite furiosa con il figlio di Cicciolina |LEGGI

Accanto a lui ci dovrebbe essere la moglie Maria De Filippi, nostra signora degli ascolti televisivi, che riesce sempre a fare il pieno di telespettatori qualsiasi cosa faccia. I capoccioni di Mediaset per il momento tacciono per cui non si sa nulla di ufficiale.

Alfonso Signorini se la prende con Barbara D’Urso: “Nulla è per sempre” |LEGGI

Solo Piersilvio Berlusconi è intervenuto per ribadire in modo netto la stima professionale e umana verso Carmelita: “La D’Urso non si tocca” e la De Filippi impegnata in mille progetti non ha insistito più di tanto. Per ora quindi si tace sul progetto. Di sicuro c’è soltanto che Costanzo tornerà il prossimo autunno con L’intervista, che andrà in onda in seconda serata.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione