Connect
To Top

Grande Fratello VIP, le Buccino in pole per l’edizione 2017

Maria Teresa e Cristina tra i partecipanti

Prima di tutto una lieta conferma, a condurre il Grande Fratello versione vip sarà sempre lei: la bella e brava Ilary Blasi, moglie del pupone nazionale. Affiancata dal saggio Alfonso Signorini, ormai padre nobile degli opinionisti televisivi, entrambi reduci dal successo dello scorso anno.

Secondo i molti rumors che sono stati raccolti dalla rivista settimanale Chi, diretta dallo stesso Signorini, per la seconda edizione saranno presenti le Buccino sisters, Cristina e Maria Teresa, mentre la terza sorella Donatella rimarrà a casa impegnata a organizzare il suo matrimonio.

 

#me#relax#vipchampion2017 @yanseaddict @vipchampion

Un post condiviso da Maria Teresa Buccino (@maritbuccino) in data:

Cristina Buccino e le sorelle: scatto pepato in bikini su Instagram |LEGGI

Le due ragazze, soprannominate le Kardashian italiane, sono famose tra il pubblico dei giovanissimi. Cristina è reduce dall’Isola dei Famosi 2015 e Maria Teresa, ex del calciatore Raffaele Palladino, suo malgrado è stata la protagonista di un video hot circolato in rete. 

 

☀️☀️☀️ @sun_sisters_ #sunsisterbeachwear 👙 #summer2017☺️ 🎈

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

Barbara D’Urso verso l’addio a Domenica Live? |LEGGI

In onda sempre in autunno, probabilmente tra settembre e ottobre, e sempre su Canale 5, il reality versione vip ospiterà tra i volti noti anche qualche attore de Il Segreto, come Iago Garcia e Alex Gadea. dati per certi anche Giulia De Lellis, Karina Cascella, Lodovica Comello, Valerio Scanu e Aurora Ramazzotti.

Ruggero Biamonti

 


Articoli simili in Televisione