Connect
To Top

Flavio Insinna, la Rai non lo lascia solo e lo riconferma a Dopo Fiction

L’attore presenterà insieme a Nino Frassica.

Tiene ancora banco la polemica che riguarda l’attore Flavio Insinna e Striscia la Notizia. Il telegiornale satirico aveva divulgato alcuni audio e video in cui il presentatore di Affari Tuoi si infervorava con i suoi collaboratori e rivolgeva commenti poco simpatici verso alcuni concorrenti.

Ci si chiedeva quale sarebbe stato il suo futuro dopo questi video che avevano contribuito a danneggiare l’immagine del presentatore romano. Ora arriva il responso di Mamma Rai che è assolutamente favorevole, come si capisce dalle parole di Nino Frassica.

 

#forzagabbani🇮🇹 #kiev #erovision2017

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_) in data:

Flavio Insinna, Striscia la Notizia mostra un fuorionda shock |LEGGI

E’ proprio il popolare comico siciliano che afferma: “Torneremo dopo l’estate. Lo annuncio ufficialmente, Flavio e io siamo confermati con Dopo Fiction anche il prossimo anno. Per questo ringraziamo Rai1”. D’altronde la difesa dell’emittente non si era fatta attendere.

 

Giovani & Tenaci fra poco in campo! #daje #basketincarrozzina #giovanietenaci #emergency

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_) in data:

Striscia accusa ancora Insinna: “E’ protetto dai vertici Rai” |LEGGI

Andrea Fabiano, direttore di Rai1, all’indomani del fattaccio prese subito le difese di Flavio Insinna scrivendo su Twitter: “Solidarietà totale, umana e professionale al conduttore” e bisogna ricordare che Insinna si era anche più volte scusato.

“Chiedo scusa, mi vergogno per il modo in cui mi sono espresso ad Affari Tuoi nei confronti della concorrente, ma la mia colpa è di avere troppa etica del lavoro, mi appassiono e a volte uso un linguaggio sbagliato, imparerò a dire le stesse cose sottovoce”, ha dichiarato Insinna.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Televisione