Connect
To Top

Melissa Satta: la foto del figlio in vacanza che fa discutere

Satta e Boateng fanno sfoggio del proprio benessere

Dopo le polemiche che hanno coinvolto mesi fa Paolo Bonolis e, in particolare, la moglie Sonia Bruganelli rei di aver ostentato su Instagram il proprio benessere, ora anche Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng sfoggiano il loro alto tenore di vita prima di partire alla volta di Ibiza. 

Barbara D’Urso verso l’addio a Domenica Live? |LEGGI

Nella foto incriminata che Melissa ha postato su Instagram ci sono Kevin Prince Boateng ed il figlioletto Maddox sdraiati sui sedili dell’aereo privato in cui il piccolo (3 anni) mentre ha il ciuccio in bocca appare intento a giocare con una banconota da 100 euro in mano.

❤️ #maddox & @prince09_ #family #satteng

A post shared by Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) on

La showgirl fa sapere che la famiglia è in partenza per Ibiza, forse anche per eliminare il ricordo della lite tra Melissa e Kevin avvenuta pochi giorni fa per le strade di Milano. I commenti non si fanno attendere, subito dopo la pubblicazione su Instagram della foto e le critiche sono la maggior parte: “Non c’è niente di male, ma pubblicare una foto su un aereo privato con un bambino che gioca con 100€ mi sembra una gran cafonata… Ma sicuramente mi sbaglio io”.

Brad Pitt in ginocchio da Jennifer Aniston dopo 12 anni |LEGGI

Qualcuno difende la coppia tirando in ballo l’invidia, ma la maggior parte non apprezza lo sfoggio di soldi da parte dell’ex velina: “Non sono solita commentare foto altrui .. ma avete ben poco da ostentare .. lasciare ad un bambino con ancora il ciuccio giocare con una banconota”. E ancora: “Ma perché non gli insegnate a togliergli ciuccio, piuttosto che sventolare banconote su un jet di lusso”? e anche:”Questi due si divertono a far vedere che hanno i soldi.. che tristezza”.

Melissa Satta e la lite con Boateng a Milano | LEGGI

La popolarità è anche questa: condividendo con i fan i momenti di famiglia c’è sempre da attendersi che i particolari non sfuggano al pubblico sempre molto attento e in questa foto innegabilmente i due particolari più evidenti sono proprio il ciuccio di Maddox e la banconota che il piccolo tiene tra le mani.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Gossip