Connect
To Top

Caterina Balivo, Detto Fatto andrà avanti senza di lei

La nuova presentatrice sarà Serena Rossi

Detto Fatto è una sua creatura, è stata proprio Caterina Balivo a lanciare questo programma nel 2013 per sostituire un precedente talk show che non aveva avuto degli ascolti incoraggianti. Ed è stato subito un successo di auditel rivolgendosi ad un pubblico più giovane  e ampio.

Il programma ritornerà l’11 settembre dopo la consueta pausa estiva, ma al timone non ci sarà la Balivo. Il motivo non è professionale o aziendale, molto più semplicemente la bella conduttrice napoletana sarà molto affaccendata dopo la nascita della sua secondogenita che avverrà ad agosto.

Caterina Balivo avrà una figlia. Parto all’insegna della privacy |LEGGI

 Una piccola pausa dagli impegni lavorativi per dedicarsi alla sua meravigliosa famiglia che ha costruito insieme al marito Guido Maria Brera. E’ certo anche il nome della collega che la sostituirà: si tratta infatti di Serena Rossi, attrice e cantante, anche lei napoletana.

Caterina Balivo accende l’albero di Natale di Detto Fatto per i bambini della clinica pediatrica De Marchi |LEGGI

I fan della Balivo non si preoccupino, non si tratta di un addio, ma di un arrivederci, in attesa che dopo una pausa per svolgere al meglio il ruolo di mamma, torni con la sua consueta professionalità: Serena Rossi condurrà il programma solo a settembre, dopo tornerà la bella Caterina.

Ruggero Biamonti

 



Articoli simili in Televisione