Connect
To Top

Al Bano e Loredana Lecciso sposi in segreto

Scoop: “Al Bano ha sposato la Lecciso”

La rivista di gossip Novella 2000 mette in copertina Al Bano e Loredana Lecciso e lancia l’indiscrezione secondo cui Al Bano e Loredana Lecciso si sarebbero già  sposati in gran segreto. Novella parla di un matrimonio che si sarebbe svolto probabilmente in Bielorussia, a Minsk, dove Al Bano tiene spesso dei  concerti.

Barbara D’Urso verso l’addio a Domenica Live? |LEGGI

In effetti il matrimonio non è stato registrato in Italia e i due novelli sposi non hanno ancora rilasciato dichiarazioni. Ma parla la ex moglie storica di Al Bano, Romina Power, che parla di sè alla Vita in diretta: “Vivo nel deserto. La mia vita è talmente desertica che da quando vivo lì ho scritto già il mio secondo romanzo, che si intitola Karma Express”. Riguardo alla famiglia dice: “Faccio sempre leggere i miei libri alle mie figlie, che sono le mie prime critiche, anzi criticone. Questo libroè piaciuto molto a mia figlia Cristel, che mi ha dato i suggerimenti durante la stesura del romanzo. Questo libro non sarebbe stato così bello senza di lei”.

Melissa Satta: la foto del figlio in vacanza che fa discutere |LEGGI

Lo stile di vita buddista ha aiutato Romina nel rapporto non solo con Al Bano: “L’impulsività che avevo prima si è molto smussata. Mi ha aiutato anche nei quattro anni in cui ho assistito mia madre prima che lei morisse. Io ero in cerca di verità”. Sulle nozze misteriose  del cantante di Cellino San Marco nessun commento, anche perchè l’unico a dare la notizia per certa è il giornalista Roberto Alessi di Novella 2000. Il motivo di tanta segretezza sembrerebbe essere la voglia di tutelare al massimo i loro due figli Albano junior e Jasmine. 

Gianni Morandi: “Con Rovazzi mi sono buttato, ed è stato un succeso” |LEGGI

C’è da dire che la Lecciso ultimamente sembrava serena anche sui concerti che stanno tenendo in giro per l’Italia Al Bano e Roina Power. Infatti, intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live, ha dichiarato: “Io sono una paladina della famiglia allargata e io sarò di grande aiuto in questo progetto. Nonostante sia davvero difficile, trovo che sia fantastico questo grande affetto che lega due ex coniugi. Ho eliminato la gelosia da tre o quattro anni ed ora mi ritengo una donna adulta”. D’altra parte Loredana Lecciso è legata ad Al Bano già da oltre 10 anni.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Personaggi