Connect
To Top

Belen Rodriguez, è già in crisi la storia d’amore con Iannone?

La relazione tra i due pare scricchiolare.Perchè?

Nell’epoca del digitale non c’è niente di meglio, per verificare il termometro di una coppia, che controllare i profili social dei due. Quelli di Belen Rodriguez e del compagno, il motociclista Andrea Iannone da un po’ di tempo languono: non li si vede più fotografarsi felici e sorridenti.

Ci sarà maretta tra di loro? Chissà, però, come riporta un noto settimanale di gossip, pare che la bellissima argentina non sia stata particolarmente gradita nel box del team Suzuki (quello del fidanzato Andrea), soprattutto durante le importantissime gare di Moto Gp.

 

Costumi Me Fui• 👙👙👙 www.me-fui.com #mefuireal

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez furiosa a Capri, qual è il vero motivo? |LEGGI

Belen e Stefano, da lei le parole che non ti aspetti |LEGGI

Poco gradito ai tecnici e ai meccanici è il caos che si forma quando Belen raggiunge il box del fidanzato. Per una bellezza come la sua che è abituata a fermare il traffico delle macchine immaginiamo cosa possa accadere all’interno di uno spazio più ristretto.

 

I miei costumi• ❤️❤️❤️ @mefuireal www.me-fui.com #belen #mefui #morenita

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

Belen incinta? “No, niente gravidanza e per ora non mi sposo” |LEGGI

Quindi più che un problema sentimentale e da guardare nell’ambito lavorativo di Iannone  che perde la concentrazione quando la bella compagna lo va a trovare e con il fratello Jeremias e le amiche Patrizia e Prisca realizzano una brillante movida.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip