Connect
To Top

Paola Perego, pronto il ritorno in Rai dopo la famigerata lista

Pronta la rentree della conduttrice

La scorsa primavera si è discusso molto della famigerata lista, proposta nel programma Parliamone Sabato, che conteneva i motivi secondo i quali le donne dell’est europa sarebbero meglio delle italiane. Un putiferio, tra indignazioni nel web e strascico di polemiche in televisione.

Il tutto costò il posto di conduttrice alla bella e brava Paola Perego, che non fu risparmiata neanche dopo le scuse ufficiali della presidente Rai Monica Maggioni e del direttore di RaiUno Andrea Fabiano. Anche il sindacato si era espresso con chiarezza: “Un siparietto disgustoso. Una lista di luoghi comuni, violenti, beceri e umilianti”.

 

#Repost @twocentstweets with @repostapp ・・・ #TimeOut è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di #WeWorldOnlus per fornire un aiuto concreto alle oltre 6 milioni di donne che nel nostro Paese subiscono violenze e maltrattamenti, spesso di fronte ai loro figli. In Italia, ancora oggi una donna su tre subisce violenza; molte di queste donne sono madri, e i bimbi sono presenti in oltre il 65% dei casi di violenza domestica. Eppure, solo l’11% di queste donne denuncia l’accaduto; le altre vivono nel silenzio e nella paura insieme ai propri figli. Questo silenzio non può più essere tollerato. #WeWorld vuole comunicare l’urgenza di agire e di spezzare questo silenzio. Fino al 19 #marzo, con un piccolo gesto – donando al #45543 con #sms o da rete fissa (2 Euro con sms, 5/10 Euro con chiamata da rete fissa) – è possibile proteggere le donne e i loro bambini dalla violenza. 🙏🏻❤️ #PaolaPerego @paolaperego17 #ParliamoneSabato @vitaindiretta #Rai1 #RaiUno @rai1official

Un post condiviso da Paola Perego Ufficiale (@paolaperego17) in data:

Caterina Balivo, Detto Fatto andrà avanti senza di lei |LEGGI

La povera Paola piangente si era vista poi sfogarsi ai microfoni delle Iene, molto preoccupata per il futuro suo e dei suoi collaboratori che da un momento all’altro si ritrovavano senza lavoro con tutto quello che possiamo immaginare ne consegua.

 

…. l’unico lato positivo del freddo è una maglia che ti coccola @oraknitwear #instagood #instalike #outfit #magliadacoccola #me

Un post condiviso da Paola Perego Ufficiale (@paolaperego17) in data:

Grande Fratello VIP, le Buccino in pole per l’edizione 2017 |LEGGI

Ora la Paola nazionale ritorna alla grande e prosegue il rapporto di lavoro con Viale Mazzini. A parlare del ritrovato feeling con Mamma Rai è Arcobaleno Tre, società di produzioni televisive che fa capo a Lucio Presta, marito della presentatrice, che con un Tweet dichiara: “Felici perché RaiUno ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di ‘straordinaria follia’”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione