Connect
To Top

Belen allontanata dai box Suzuki? “Falso. La Rodriguez è discreta”

Il team manager del team di Iannone risponde alle melelingue

Davide Brivio, Team Manager MotoGP Suzuki Motor Corporation, a Tutti Convocati su Radio 24 parla della presenza di Belen Rodriguez nei box Suzuki del suo compagno Andrea Iannone. Dopo alcuni rumors sulla presenza della soubrette ai box che avrebbe potuto togliere la concentrazione al team e a Iannone, Brivio, puntualizza: “Non è vero che la Suzuki ha chiesto a Belen Rodriguez di allontanarsi dai box”.

“Per chiudere la parentesi rosa, parlando di Belen, ma vi sembra possibile che la Suzuki abbia chiesto di allontanare Belen dai box? Lo hanno scritto? E’ questo che mi preoccupa, è una cosa, ovviamente, assolutamente non vera e credo che nessuno ci abbia mai pensato” spiega il team manager.

 

Buen dia!!! ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

Continua il grande capo della squadra di Iannone: “Lasciatemi dire questo, quando Belen è venuta alle gare è sempre stata molto discreta devo dire, a volte non l’ho vista per un giorno o due anche se era già lì. Quando è presente al circuito rispetta molto il lavoro che Andrea sta facendo”.

 

Me fui pa Vasto• @mefuireal pic by @antonia_achille #newcollection #mefui #beachwear #body #belen #coomingsoon

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

Conclude Brivio ai microfoni di Radio 24: “Magari la sera viene in ospitality a cena, ma di giorno, devo dire la verità, l’ho vista molto molto raramente nei box. E’ impossibile allontanarla perché nei box non viene molto spesso”.



Articoli simili in Gossip