Connect
To Top

Beyoncé e il marito Jay-Z genitori di due gemelli a Los Angeles

I due cantanti pieni di gioia per un baby boy e una baby girl

“Bey e Jay sono al settimo cielo e hanno iniziato a dare la lieta novella ai parenti e agli amici più stretti”, così US Weekly ha dato la notizia della nascita, attesa da mesi, dei due gemellini di Beyoncé e Jay Z che si vanno ad aggiungere alla piccola Blue Ivy, una principessina di cinque anni.

I genitori non ne hanno ancora parlato, ma conosciamo tutti il loro livello di riservatezza che li ha spinti, ad esempio, durante la nascita della loro primogenita ad affittare tutto il piano dell’ospedale di New York dove è avvenuto il parto per evitare scocciatori e curiosoni.

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Classifica Forbes, Puff Daddy e Beyonce i più ricchi |LEGGI

Ancora top secret i nomi, mentre il sesso dei nascituri non è stato mai rivelato. Però la foto di due palloncini, uno rosa e uno blu, uno con la scritta Baby Boy e l’altro con la scritta Baby Girl non dovrebbero lasciare molto spazio a dubbi sul fatto che si tratti di un mschietto e di una femminuccia.

Beyoncé, citazione costosa: eredi di Messy Mya vogliono 20 milioni |LEGGI

Beyoncé è incinta: “Avrò due gemelli” |LEGGI

La coppia dopo avere annunciato la gravidanza della regina del pop si è mantenuta particolarmente discreta sull’argomento, tanto che ancora adesso non ha rilasciato comunicati ufficiali. Ricordiamo però con piacere la foto di Beyoncé postata su Instagram di lei incinta con un velo in testa davanti a un motivo floreale che ha fatto subito il giro del mondo e ha mandato in delirio i fans.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip