Connect
To Top

Beyoncé, 500 mila dollari spesi per la cameretta dei gemellini

La neo mamma non bada a spese

E’ difficile continuare  a chiamarla cameretta visto e considerato il prezzo speso per realizzarla. Forse il termine piccola reggia sarebbe più appropriato, anche perchè con 500 mila dollari si può comprare un ottimo appartamento in una bella zona di Milano, ma tant’è.

Sappiamo che le star, soprattutto quelle Hollywoodiane, hanno parecchi capricci e non badano a spese (i soldi non sono un loro problema) per togliersi qualche sfizio, si rimane comunque perplessi leggendo la cifra spesa da Beyoncé per la stanza dei due gemellini.

Beyoncé e il marito Jay-Z genitori di due gemelli a Los Angeles |LEGGI

I due bambini, un baby boy e una baby girl (i nomi non si sanno ancora), potranno godersi delle culle da 30 mila dollari ovviamente di design (i genitori sono ufficialmente invitati al prossimo salone del mobile) e un impianto di casse da 50 mila dollari, perchè la ninna nanna va ascoltata come si deve.

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Classifica Forbes, Puff Daddy e Beyonce i più ricchi |LEGGI

La lista delle meraviglie prosegue, si contano pure un murales immenso, una cabina armadio, un caminetto e un cinema privato. Ma non è tutto oro quello che luccica, Beyoncé e Jay-Z non sono soddisfatti della loro casa e avrebbero già offerto 120 milioni di dollari per una mega villa a Bel Air.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip