Connect
To Top

Madonna, il Benfica prende suo figlio David, talento del calcio

Il giovane vola a Lisbona per giocare nelle giovanili

Cambio di indirizzo per Madonna, la regina delle popstar dimenticherà per un po’ le luci sfavillanti di New York o il sole della California per trasferirsi in Europa, più precisamente a Lisbona. Il motivo? Il figlio David sembra essere un talento del calcio e giocherà nel Benfica.

La squadra plurititolata portoghese ha messo gli occhi sul giovane 11enne originario del Malawi e adottato nel 2011, che ha una predisposizione naturale per il pallone tanto da avere convinto dirigenti e tecnici che lo hanno subito inserito nelle giovanili del club.

Madonna mamma a fatica. Il figlio Rocco: “felice di non vivere con lei” |LEGGI

“Per loro voglio essere quella madre che io non ho avuto”, così dice la cantante riferendosi ai suoi figli e ricorda la tragedia di aver perso la madre a 5 anni. Per stare più vicina al figlio ha anche acquistato casa a Sintra nel distretto di Lisbona: una megavilla di 6,5 milioni di euro.

Madonna contro il film che vorrebbe raccontare la sua vita |LEGGI

Qualche indizio abbastanza evidente era trapelato già attraverso i social. Madonna aveva  nei giorni scorsi pubblicato delle foto di lei con addosso la maglietta del Benfica e anche alcuni dei suoi figli erano stati immortalati con la divisa della squadra lusitana.

 

⚽️♥️⚽️♥️⚽️♥️⚽️♥️🐶♥️⚽️♥️⚽️

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

In America tornerà solo per impegni di lavoro, che comunque a deciso di ridurre e si concentrerà per seguire il figlio in questa nuova carriera tanto diversa da quella dei giovani americani più portati per basket, baseball o football, ma ne varrà la pena visto che i dirigenti stessi del Benfica “sono rimasti sbalorditi di fronte al prodigioso talento calcistico di David Banda”.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip