Connect
To Top

Jay Kay dei Jamiroquai: “Stop ai concerti, ho la schiena distrutta”

Il cantante parla dal letto dell’ospedale ai suoi fan

I fan dei Jamiroquai in allarme per le condizioni del leader della band Jay Kay che ha annunciato su Instagram che due concerti, previsti nei prossimi giorni alla 02 Arena di Londra, saranno annullati. Il motivo? Le condizioni fisiche del cantante che ammette di essere letteralmente a pezzi dopo aver subito un intervento chirurgico.

 

SOS, who’d have thought our super trooper dancing king digs a bit of ABBA? (Ahhh, the joys of anaesthetic..) #JayKay #Jamiroquai #anaesthetic

Un post condiviso da Jamiroquai Official Instagram (@jamiroquaihq) in data:

Katy Perry: guerra a Taylor Swift. Ecco perché | LEGGI

Scrive Kay: “Mi hanno sottoposto ad alcune iniezioni dolorosissime alla schiena. Mi spiace tantissimo di essere qui, su questo letto, immobilizzato. Mi scuso con voi. Non sono mai stato così frustrato in vita mia, farò di tutto per recuperare al meglio il prima possibile. Dopo due operazioni sono solo parzialmente attivo e so che non potrei dare il 125% dell’energia che ho bisogno di dare a voi, gente fantastica, per fare uno show super. Sono un uomo orgoglioso, mi dà fastidio dover posticipare gli show e chiedere ai nostri fan di pazientare. Sono distrutto e mi sento davvero molto giù”.

Liam e Noel Gallagher: ancora liti. Il motivo | LEGGI

Il cantante dei Jamiroquai parla a fatica nei suoi video postati su Instagram, direttamente dal letto dell’ospedale con la flebo al braccio e una cera non certo delle migliori, e ammette che quest’anno è stato uno dei peggiori della sua vita, sia per le sue condizioni fisiche che per i lutti subiti a causa della scomparsa di persone a lui care. Jay saluta poi così il suo pubblico:  “Vi do la mia parola, vi prometto che tornerò e vi darò il concerto che meritate. Grazie a tutti”.



Articoli simili in Musica