Connect
To Top

Max Biaggi, Bianca Atzei al suo fianco in terapia intensiva

Il pilota non sarà trasferito di reparto

Max Biaggi, nonostante quello che pochi giorni fa aveva detto il padre, non sarà trasferito di reparto e dovrà rimanere in terapia intensiva. Il recupero è più lungo di quanto si potesse pensare per il pilota ricoverato all’Ospedale San Camillo di Roma dal 9 giugno.

Biaggi aveva avuto un grave incidente durante un allenamento con la Supermotard nella pista di Latina, riportando la frattura di 11 costole e della clavicola destra ed è stato anche vittima di uno pneumotorace ed è stato sottoposto a drenaggio toracico.

 

Io e te You and Me US #⚓️ 🇮🇩 @biancaatzei

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) in data:

Tiziano Ferro cerca l’amore: “Ho le idee chiarissime, sono gay” |LEGGI

Il padre si è anche lamentato perchè non ha visto nessuno dei colleghi del figlio a venirlo a trovare in questo periodo critico. “Nessun pilota a fargli visita in ospedale”, così si è sfogato Pietro Biaggi durante un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Recentemente ha suscitato scalpore anche la ex storica compagna Eleonora Pedron dalla quale il campione ha avuto due figli: Inés Angelica nata il 22 settembre 2009 e Leòn Alexander nato il 16 dicembre 2010.

Beatrice Vendramin: a Parigi l’attrice italiana a fianco di Bella Hadid |LEGGI

La showgirl ha postato alcuni scatti molto sexy proprio mentre Max era ricoverato in terapia intensiva (ma bisogna ricordare che Eleonora è stata una delle prime ad andare a fargli visita in ospedale), cosa che ha scatenato il popolo del web che non ha gradito un atteggiamento considerato poco opportuno.

Ruggero Biamonti

 



Articoli simili in Personaggi