Connect
To Top

Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia furiosa per essere stata sostituita

Al suo posto ci sarà Adriana Volpe?

Un’altra brutta tegola per Manila Nazzaro che non è stata riconfermata alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia. Ancora una novità poco gradita per lei che sta ancora affrontando la separazione dal marito, l’ex calciatore Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli.

Al suo posto dovrebbe esserci la conduttrice trentina Adriana Volpe transfuga da I fatti vostri dopo i problemi, noti a tutti, avuti con il conduttore Giancarlo Magalli, ma il condizionale è d’obbligo perchè da Viale Mazzini non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale.

Manila Nazzaro, dopo 12 anni finisce il suo matrimonio |LEGGI

Magalli e i Fatti vostri, polemiche e toto nomi post Adriana Volpe |LEGGI

Il settimanale Oggi raccoglie l’amaro sfogo della Nazzaro: “Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata “maltrattata” da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili”.

Giancarlo Magalli: “Adriana Volpe per me è stato un dolore” |LEGGI

“Il problema – prosegue –  non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in Famiglia, se lo merita. E’ una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io. Amo questo lavoro e ho fatto molti sacrifici per farlo. Non ho voglia di farmi mettere in un angolo. Non lo trovo giusto. Ho sacrificato anche il mio matrimonio per il lavoro”.

In questo momento difficile Manila cerca un po’ di conforto nei figli e nel lavoro anche per questo si sente pronta ad affiancare Magalli alla guida de I fatti vostri: “Lui è un grandissimo professionista. Ha un carattere difficile ma è un genio della televisione italiana. Mi piacerebbe molto lavorare con lui. Sono una masochista? Sarei capace di superare qualche incomprensione e in cambio potrei imparare molto”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione