Connect
To Top

Kate Middleton al Principe William: “Niente più feste o divorzio”

Stop a vacanze e bevute con gli amici

Non sarebbero tutte rose e fiori alla dimora reale del Principe William e di Kate Middleton duchessa di Cambridge. Il motivo del momento piuttosto teso sarebbero le notizie trapelate lo scorso marzo fa a proposito della vacanza “galeotta” del Principe in compagnia di amici sulle nevi della Svizzera.

Non ci fu solo sport all’aria aperta, come molti ricorderanno, ma in quell’insolita situazione in cui Kate decise di rimanere a Londra con i figli, William ne approfittò anche per fare la conoscenza di un paio di ragazze, ma in particolare di un’aspirante modella bionda le cui foto alquanto provocanti fecero il giro del mondo.

Il Principe William in montagna con amici… spunta la modella bionda | GUARDA

A quanto pare la cosa non è passata inosservata e Kate avrebbe dato un vero ultimatum al maritino tanto che a William non sarebbe più consentita nessuna festa o vacanza senza avere la Duchessa, sua moglie, accanto, pena il rischio di divorzio. A scriverlo il sito inglese Celebdirtylaundry.

Il topless di Kate Middleton vale 1,5 milioni | LEGGI

Foto: IPA

Kate Middleton sgrida il figlio George | LEGGI

A riprova di questo il sito britannico fa notare il cambio di rotta di William nella gestione del suo tempo libero e delle festività, visto che ha trascorso il suo recente compleanno (è nato il 21 giugno) insieme alla moglie e ai due figli senza feste con gli amici, cercando forse di far dimenticare le giornate svizzere.


Articoli simili in Gossip