Connect
To Top

Classe A, nasce la Sport Star Edition

Offerta unica in edizione limitata


Un’offerta di allestimenti davvero ricca per Mercedes Classe A che, soprattutto in Italia, ha visto nascere versioni specifiche per il nostro mercato.
Con il debutto della serie speciale Sport Star Edition, realizzata per festeggiare i primi cinque anni di matrimonio con gli italiani e prodotta in soli 600 esemplari, Classe A è oggi disponibile in ben dieci allestimenti, tra cui uno riservato ai clienti business e uno per celebrare i 50 anni di Mercedes-AMG.


Classe A Sport Star Edition eredita il DNA sportivo della versione premium, grazie al look estetico dell’AMG Line, reso ancora più incisivo dai cerchi in lega AMG da 18” e l’assetto sportivo ribassato. Uno spiccato dinamismo sottolineato negli interni dai sedili sedili sportivi e il volante a tre razze in pelle.
Telecamera posteriore, pacchetto luci e smartphone integration completano l’esclusivo allestimento all’insegna di comfort e funzionalità, elevando ulteriormente il vantaggio/Cliente per chi sceglie Classe A Sport Star Edition

Renault, catturati da Captur


La nuova ‘instant classic’ della Stella, offerta su tutte le motorizzazioni, anche a trazione integrale 4MATIC, rappresenta un ideale punto di unione tra la versione SPORT, da sempre la preferita dei Clienti italiani, e la PREMIUM, la più desiderata. Un’esclusiva ‘tailor made’ caratterizzata, da un’inedita dotazione di equipaggiamenti, un elevato vantaggio cliente e un sovrapprezzo, rispetto alla versione SPORT, di appena 1.000 euro.

F.I.

L’auto dell’anno 2017, scoprila qui



Articoli simili in Motori