Connect
To Top

Mara Venier, colpo di scena: “Torno a Tu si que vales”

Mara Venier saluta Santo Domingo e torna a “Tu si que vales”

La conduttrice Mara Venier si racconta alla presentazione milanese della sua linea di moda e dichiara di voler far marcia indietro rispetto al suo addio al mondo della tv. La sua intenzione era chiara: trascorrere l’estate con il marito Nicola Carraro nella sua nuova casa a Santo Domingo. “Quando ritorno in Rai? Per ora non ho nulla, sono in vacanza. Ritornerò se ci sarà una cosa bella e giusta per me, non ho nessun tipo di frustrazione”. Queste erano state le parole di Mara Venier nell’intervista per il programma Un Giorno da Pecora di RaiRadio1.

La scelta clamorosa di Mara Venier | LEGGI

All’età di sessantasei anni, Mara non si sente ancora pronta a dire addio al mondo della tv e accetta di tornare a “Tu si que vales”. “E’ un programma che amo moltissimo. Cominciamo a registrare adesso, avevo già fatto i biglietti per Santo Domingo e invece devo buttarli via”, dice la Venier in un’intervista per Tgcom 24. La trasmissione le piace perchè è popolare e raggiunge il pubblico dei ragazzi, a cui lei non avrebbe mai pensato di poter arrivare.

La svolta di Simone Ventura sui ritocchini estetici | SCOPRI

“Il mio pubblico, soprattutto quello della “Domenica In”, era adulto, fatto di signore.”, continua Mara Venier, che non risparmia qualche parola di solidarietà per il collega Massimo Giletti. “Mi dispiace perché l’Arena è nata in una mia Domenica In, che ho fatto con Paolo Limiti e che mi manca tanto. L’Arena è uno spazio che avrei dovuto condurre io ma proposi a Massimo di farlo lui, perché aveva un taglio giornalistico. “. 

L’appello di Fiorello per Giletti | LEGGI

La Venier non comprende le scelte editoriali della Rai, soprattutto visti gli ascolti e la pubblicità che il programma portava. Lei stessa nella sua carriera si è vista cancellare dei programmi, ma non porta rancore: “L’affetto che il pubblico mi dimostra quotidianamente non me lo toglie nessun direttore generale o di rete.”.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Televisione