Connect
To Top

Monica Leofreddi, Torto o Ragione cancellato dai palinsesti

Amaro sfogo su Twitter della conduttrice 

Alla fine dell’ultima puntata aveva salutato il pubblico con commozione e qualche lacrima e ci eravamo chiesti se fosse un arrivederci o un addio. Ora sappiamo che le lacrime di Monica Leofreddi non erano di circostanza.

Il suo programma Torto o Ragione è stato cancellato dai palinsesti Rai. Durante la presentazione dei programmi per la stagione 2017/18 si è potuto notare, come era già stato ventilato da un po’ di tempo che la trasmissione è stata cancellata.

Massimo Giletti lascia la Rai |LEGGI

Non si è fatta attendere la reazione della conduttrice che su Twitter ha scritto: “Oggi farò molta fatica a non dire ciò che penso. Ci vuole classe anche quando si subiscono ingiustizie. Vero?”. Un amaro sfogo per Monica Leofreddi che conduceva il programma ormai da tre anni.

La presidente Rai Maggioni: “Senza Fazio la Rai non avrebbe retto” |LEGGI

E dopo poco tempo rincara la dose: “Ho appreso oggi che Torto o Ragione non ci sarà più..Grazie a tutti voi per l’affetto con il quale ci avete seguito in questi anni”. Basterà a far addolcire la Leofreddi tutto l’affetto che è provenuto dal web?

Lo speriamo. Non è facile abbandonare un programma che si considera una propria creatura, però può consolarsi con i messaggi di solidarietà che i suo tanti ammiratori hanno lasciato sui vari social.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione