Connect
To Top

Adele, colpo di scena: questo è stato il suo ultimo tour musicale?

La cantante saluta i fan e pare non voler più andare in tournée

Fan in subbuglio, la cantante Adele sta concludendo il suo lungo tour mondiale e pare non avere più molte forze, o forse voglia, per questo genere di attività, tanto che si rivolge con un lungo post ai suoi fan per lanciare delle ipotesi piuttosto allarmanti. La cantante spiega infatti di aver compiuto letteralmente il giro del mondo: “Dopo 15 mesi on the road in tour e a 18 mesi da ’25’siamo alla fine. Abbiamo fatto questa tournée in UK e Irlanda, poi attraverso tutta l’Europa, in America e sono anche andata in Australia e in Nuova Zelanda”.

Adele con la sua consueta onestà ammette: “Andare in tour è basilare, ma non mi si adatta particolarmente bene. Io sono un po’ pantofolaia e trovo soddisfazione nelle piccole cose. Inoltre sono drammatica e ho un brutto rapporto con i viaggi. Per ora è così!”. La diva ricorda di aver fatto 119 show e di arrivare in questi giorni a 123.

Adele e il matrimonio segreto | LEGGI

La lettera ai fan è stata scritta a penna e fotografata, come fosse una sorta di dedica speciale. E con grande trasporto Adele spiega: “Ho fatto questo tour per voi e mi auguro di avere avuto lo stesso impatto sulle vostre vite che avevano su di me i miei artisti preferiti”. Poi ecco l’annuncio che ha mandato nel panico i fan: “Ho voluto che i miei ultimi concerti fossero a Londra perché non so se tornerò in tour nuovamente e voglio che la mia ultima volta sia stata a casa”.

Pamela Anderson: ecco il nuovo fidanzato | LEGGI

https://www.instagram.com/p/BV41D0HFHAz/?taken-by=adelettes

Simona Ventura ci ripensa sui ritocchini | LEGGI

Insomma questo potrebbe essere anche l’ultimo tour della star che, forse, potrebbe anche decidere di dedicarsi alla musica senza affrontare più degli impegni di viaggio così gravosi. Il saluto di Adele sembra, infatti, quasi un modo per accomiatarsi: “Grazie per essere venuti, per tutto il vostro ridicolo amore e per la gentilezza. Lo ricorderò per il resto della mia vita. Vi amo. Buonanotte per ora”.

FPV


Articoli simili in Musica