Connect
To Top

La nazionale del Ghiaccio sceglie Suzuki

Testimonial è Carolina Kostner


Suzuki, tradizionalmente legata al mondo dello sport con una inclinazione naturale per i terreni “difficili”, rafforza il suo sodalizio con la fisg, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, nata nel 2013.
La collaborazione, resa celebre anche dallo slogan “Con suzuki non si pattina”, con Carolina Kostner testimonial d’eccezione, lega la Casa di Hamamatsu anche alla Nazionale di Pattinaggio di figura, che ha scelto come auto Ufficiale #suzuki #vitarayoru.

Scopri la novità del suv compatto Citroën


Il SUV compatto Suzuki, in un allestimento che si contraddistingue per la sua eleganza, guiderà gli Atleti nella prossima stagione olimpica. Proposta dapprima come serie speciale a tiratura limitata, questa versione ha riscosso subito un notevole successo e ora è ufficialmente in listino, per soddisfare la clientela più esigente, che desidera un look ricercato e raffinato.

Una wagon moderna per le famiglie

Freddo, duro e scivoloso, il ghiaccio rappresenta un elemento naturale con il quale è difficile confrontarsi e sul quale non è mai semplice fornire prestazioni elevate. Il SUV compatto in questo caso è pronto ad affrontare ogni terreno, forte dell’impareggiabile trazione integrale a controllo elettronico 4WD ALLGRIP SELECT. Questo schema di trasmissione combina piacere di guida e sicurezza di marcia con una grande efficienza, senza incidere dunque sui consumi. A seconda del fondo e delle condizioni, il pilota può scegliere tra quattro differenti modalità di guida (Auto, Sport, Snow e Lock), selezionandole attraverso un semplice e comodo selettore che si trova nella consolle centrale. Proprio la versatile trazione integrale 4WD ALLGRIP e il motore turbodiesel 1.6 DDiS, brillante e parco nei consumi, sono il cuore della nuova #vitarayoru.

F.I.



Articoli simili in Motori