Connect
To Top

Emily Ratajkowski protesta: “Sono discriminata per il mio seno”

Indietro1 of 7

La super modella rivela di essere penalizzata per il suo décolleté

Emily Ratajkowski, 26 anni e 13 milioni di followers su Instagram, una delle influencer e modelle più quotate del mondo si sfoga in un’intervista sulle pagine di Harper’s Bazaar Australia sostenendo che la sua carriera potrebbe essere più brillante se non fosse discriminata professionalmente.

Giulia De Lellis, troppo sexy al mare | LEGGI

Il motivo? A suo dire il “problema” sarebbe il suo seno prosperoso che le avrebbe impedito in alcuni casi di ottenere dei lavori interessanti. Emily è saldamente legata al suo fidanzato storico Jeff Magid e proprio in queste settimane è stata in vacanza in Italia e su Instagram sfoggia bikini come sempre molto succinti. Sulle pagine del magazine si sfoga dicendo che anche nel suo ambiente lavorativo esiste una sorta di discriminazione.

Emily Ratajkowski, gli hacker rubano 200 scatti sexy | LEGGI

 

🌊

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Parlando del suo seno dice la Ratajkowski: “Cosa ci potrà essere di sbagliato? E’ una espressione della bellezza femminile che dovrebbe essere celebrata. Perché dovrebbe essere un problema? Eppure continua a capitarmi questa cosa, ma è veramente anti-femminista che le persone non vogliano lavorare con me perché ho il seno troppo grande”.

Indietro1 of 7



Articoli simili in Personaggi