Connect
To Top

Temptation Island, tra Riccardo e Camilla è tutto finito?

Primi scossoni tra le coppie del reality

Complice l’ atmosfera estiva che induce naturalmente a prendersi qualche libertà di troppo, all’interno del reality Temptation Island la solidità di alcune coppie sta iniziando a scricchiolare; e se le tentatrici stanno raggiungendo il loro scopo, i tentatori fungono da confidenti e valvole di sfogo.

Ma c’è un mistero che riguarda una coppia in particolare. Da qualche giorno sono sparite le foto sui profili social che ritraevano insieme Riccardo Gisimondi e Camilla Mangiapelo. Una coppia che sembrava molto unita e più rodata delle altre, anche perchè nata all’interno di Uomini e Donne.

Foto: Mediaset

Riflettori su Ilary Blasi al matrimonio della sorella Melory |LEGGI

C’è poi un’altra coppia che sembra in profonda crisi. Francesca continua ad attaccare il suo fidanzato dichiarando che la mattina si sveglia “con il desiderio di non vederlo e quando mi scrive i messaggi, non ho voglia di rispondergli”.

Stefano Bettarini, la nuova fidanzata è Nicoletta Larini |LEGGI

Inoltre Francesca, che è solita prendersela con il suo Ruben, lo ha definito un “pollo” perchè non avrebbe ceduto alle avances di una tentatrice. anche la loro storia, già pericolante sembra arrivata alla conclusione. A ciò si aggiunga che anche Selvaggia e Francesco sembrano in crisi per un comportamento di lui giudicato poco corretto.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione