Connect
To Top

Gianluca Vacchi, balletto in spiaggia con la nuova fiamma

L’imprenditore a Miami con la modella colombiana

Avevamo scritto che adesso dopo la rottura con la fidanzata Giorgia Gabriele avrebbe ballato da solo e ci siamo sbagliati. Difficile pensare che uno come Gianluca Vacchi possa uscire non accompagnato o, peggio ancora, starsene a casa a riflettere sui perchè della fine di un amore.

Infatti lo vediamo in forma più che mai smagliante su una spiaggia di Miami, dove ha da poco comprato una casa faraonica. Come outfit sfoggia una paio di slip immacolati e molto aderenti e un candido cappello di paglia stile borsalino.

Quentin Tarantino prende moglie, sposerà la cantante Daniella Pick |LEGGI

Stefano Bettarini, la nuova fidanzata è Nicoletta Larini |LEGGI

 

I love you America! 🇺🇸 http://www.effek.it/capsule-collection/ @effek #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Anche la nuova compagna si fa notare eccome. La splendida Ariadna Gutierrez, modella colombiana di 23 anni, risalta con il suo costume fucsia, un due pezzi che mette in evidenza, se mai ce ne fosse bisogno, le sue curve stratosferiche.

Elisabetta Canalis con figlia ma senza marito alle Bahamas |LEGGI

“La vita è troppo breve per non divertirsi” commenta lei con un tweet e sembra proprio che stia mettendo in pratica il suo motto, visto come si rilassa al sole della Florida e al sorriso che ci regala mentre guarda il suo fidanzato che improvvisa uno stacchetto in spiaggia.

 

Today i wear the sun colours… #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

L’amica Raffaella Zardo riprende il tutto e scatta le foto che immortalano la nascita di questo nuovo amore. Gianluca che sfoggia muscoli da competizione e una scacchiera invidiabilissima soprattutto addosso a uno che tra poco compirà 50 anni, dopo la separazione da Giorgia ha trovato nuova felicità con Ariadna.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip