Connect
To Top

Alessandra Ambrosio: in spiaggia sfoggia un’eleganza sensuale

Chi sexy vuole apparire, non necessariamente si deve scoprire 

La supermodella brasiliana Alessandra Ambrosio dimostra alle sue colleghe come non si debba necessariamente mettere in mostra ogni angolo del proprio corpo per apparire sensuali. L’Ambrosio, al mare con le amiche, i figli e il marito Jamie Mazur, non porta con sé solo il classico mini bikini che lascia poco all’immaginazione, ma mette in valigia anche un costume intero, che mette perfettamente in risalto il suo fisico.

Ilary e la scollatura sexy: troppo audace per un matrimonio? 

L’angelo di Victoria’s Secret sta trascorrendo le sue vacanze a Mykonos, una delle sue mete preferite oltre ad Ibiza. In ogni scatto postato su Instagram, con il suo ormai d’obbligo hashtag «#foreveronvacation», Alessandra appare più bella che mai senza però mostrare troppo del suo corpo. Il costume bianco che indossa, della collezione Ermanno Scervino Beachwear, è sexy ed elegante, e dimostra come una donna non debba per forza scoprirsi per dimostrare la propria sensualità.

Bahamas senza marito per la Canalis | LEGGI

Un applauso dovuto ad Alessandra Ambrosio che dà una lezione alle colleghe sul come essere sensuali con classe, mostrandosi un buon esempio anche per la figlia Anja Louise. La modella ha infatti più volte dichiarato che vuole crescere i figli Anja e  Noah in modo che diventino sicuri di se stessi ma allo stesso tempo umili e solidali verso le persone più in difficoltà, sottolineando l’importanza del non dare nulla per scontato.

Le mitiche frasi di Paolo Villaggio | LEGGI

Per il suo ruolo di supermamma, l’ Ambrosio prende ispirazione da sua madre, che la modella descrive come una mamma-lavoratrice che si è sempre presa cura delle persone che ama. Riguardo la storia con il marito Jamie Mazur invece, la modella sostiene che il segreto della loro relazione è il sapersi prendere del tempo per loro. I due infatti vanno spesso a cena da soli, ovviamente dopo aver messo a letto i due figli. 

Arianna Migliazza


Articoli simili in Personaggi