Connect
To Top

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: ritorno di fiamma?

I due si scambiano abbracci e sguardi d’intesa, ma non si esclude il triangolo

Secondo le ultime voci, sembrerebbe esserci un ritorno di fiamma tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, dopo che la loro relazione si è chiusa circa un anno fa. I mesi dopo la rottura sono stati complicati, difficile per entrambi lasciarsi alle spalle una relazione di ben dieci anni. La notizia è però difficile da confermare, visto che la Golino è stata fotografata mentre stringe tra le sue braccia il produttore Gianluca De Marchi, che frequenta da circa un anno.

Il sexy costume di Alessandra Ambrosio | SCOPRI

Secondo “Diva e Donna”, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio starebbero tornando di nuovo insieme, come dimostrano le immagini esclusive della coppia che pranza in un ristorante a Roma, scambiandosi sguardi d’intesa e abbracci. Nelle interviste successive alla rottura del loro fidanzamento, nessuno dei due aveva voluto parlare troppo della fine della loro storia, ma dalle poche dichiarazione rilasciate si è potuto notare come l’affetto tra i due sia ancora vivo.

Fiorella Mannoia, brutta disavventura con la banca

“Chi” mostrerà invece le foto in esclusiva che ritraggono Valeria mentre si lancia in gesti d’affetto con l’ex fidanzato, ma anche con il produttore cinematografico Gianluca De Marchi, al quale alcuni collegano l’attrice. I due sono stati avvisati infatti passeggiare sul litorale romano e l’intesa sembra essere evidente. Secondo alcune voci la Golino e De Marchi si starebbero frequentando da qualche mese.

Gianluca Vacchi ora balla con una ventitreenne | SCOPRI

L’ex fidanzata di Scamarcio si stava abituando ad una quotidianità da single, dopo che per anni aveva sempre ragionato in coppia. A quanto pare però gli sforzi della Golino sono stati inutili, visto che ora sono i due pretendenti pronti a correre tra le sue braccia. Chi l’avrà vinta, l’uomo del suo passato o la nuova possibile fiamma?

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip