Connect
To Top

Marco Borriello, nuova fidanzata. Fa coppia fissa con Larissa Schmidt

Il bomber del Cagliari  fa sul serio e presenta la ragazza alla famiglia

Marco Borriello ha finalmente trovato quella giusta. Dopo i molti flirt che gli sono stati attribuiti, tra cui quello con Cristina Buccino, ecco spuntare la vera nuova fiamma del calciatore del Cagliari, Larissa Schmidt. Non se la passa male bomber Borriello, che sceglie come sua fidanzata fissa una top model brasiliana di 25 anni, per la quale sembra aver totalmente perso la testa.

Ambrosio elegante sulla spiaggia, ma senza rinunciare al lato sexy | LEGGI

Lo scoop arriva dal settimanale Chi, che pubblicherà sul numero di oggi le foto dei due innamorati mentre si scambiano affettuosamente baci e abbracci. Borriello allontana così le voci di una sua possibile relazione con la Buccino e rivela il suo vero amore, che niente ha da invidiare alla modella italiana ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Scamarcio – Golino: è ancora amore? | SCOPRI

Il corpo mozzafiato della Schmidt con le sue misure perfette 89/90/91 e il suo metro e settantotto di altezza ha conquistato il cuore dell’attaccante del Cagliari, che tra i suoi tanti party ad Ibiza, in cui l’assente importante era l’ex Belen, è riuscito a tenere nascosta la relazione con la modella che in realtà va avanti da mesi. 

I balli di Gianluca Vacchi conquistano una nuova giovane donna. Chi è? | LEGGI

Marco Borriello sembra certo della sua scelta, tanto che ha già presentato la sua bella fidanzata alla madre, ai fratelli e al suo migliore amico Bobo Vieri, che da sempre lo accompagna nelle sue scorribande ad Ibiza. Forse stavolta è la volta buona per il bel calciatore italiano, che ora deve contenere le sue doti da conquistatore nei party esclusivi che organizza nella sua villa estiva e dedicarsi completamente alla Schmidt.

Arianna Migliazza


Articoli simili in Gossip