Connect
To Top

Fedez e Chiara Ferragni, amore finito prima del matrimonio?

I fan sentono aria di crisi tra i due

I fan sono sull’attenti per cercare di capire ogni minimo segnale tra i due. A quanto pare ci sarebbe aria di crisi tra Fedez e la sua promessa sposa Chiara Ferragni. Alcuni dati sembrerebbero confermare la maretta: sui social si sarebbero bloccati a vicenda, inoltre nelle sue stories su Instagram Chiara avrebbe messo canzoni malinconiche di sottofondo.

A questo si deve aggiungere che la fashionblogger ha postato una foto che la ritrae senza anello di fidanzamento e parlando del matrimonio ne ha parlato al passato come di un evento già trascorso che non riguarda il suo futuro. Non è la prima volta che i due si allontanano, a Pasqua avevano passato le vacanze separati: lui in tour, lei a Los Angeles.

Fedez e Chiara Ferragni, prima prova generale di matrimonio

Foto: Instagram

Peccato perchè quello tra il rapper e la bella Chiara si annunciava come un matrimonio da non perdere. Era anche iniziato nei migliori dei modi, con Fedez che aveva interrotto il suo concerto all’Arena per inginocchiarsi e farle la proposta di nozze con tanto di anello in bella vista (imperdibile la parodia del compare J-Ax che allo stesso modo a chiesto di sposarlo…a Nek).

Chiara Ferragni e Fedez: vacanza hot alle Hawaii pensando alle nozze |LEGGI

Fedez e J-Ax da Foggia alla villa di Paris Hilton “Senza pagare” |LEGGI

Tutto finito, quindi? Pare proprio di no. I sostenitori della coppia più social di sempre stiano tranquilli: Fedez è volato a Parigi, dove la sua bella si trova per lavoro e dopo aver postato una foto a testa bassa con un completo Dior, è stato immortalato in un video girato da Chiara a petto nudo sul suo letto.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip