Connect
To Top

Bianca Atzei e il fidanzato Max Biaggi, dopo l’incidente ancora insieme

La cantante racconta la sofferenza provata per il compagno

Bianca Atzei: «Sono tornata a vivere solo quando Max, finalmente, mi ha sorriso». Sono queste le parole della fidanzata di Max Biaggi, che   dimostrano quanta sofferenza ha provato la cantante dopo l’incidente del pilota che gli ha quasi tolto la vita. L’Atzei ha lottato e vinto contro la sua grande paura di perdere una persona amata, di cui parla anche nelle sue canzoni.

Golino e Scamarcio: amori che non se ne vanno | SCOPRI

La cantante parla per la prima volta dopo l’incidente in un’intervista a Oggi e racconta tutte le tristi vicende che ha dovuto affrontare: «Siamo usciti da un incubo. E lo abbiamo fatto tenendoci per mano». Bianca Atzei prosegue entrando nei particolari di quello che è accaduto in ospedale: «Dopo la seconda operazione al polmone, al risveglio mi ha regalato il primo sorriso ed è stato un sollievo immenso. Perché sì, devo ammetterlo: all’inizio è stata durissima».

Tina Kunakey e lo scatto senza mutandine | SCOPRI 

L’Atzei conferma con queste dichiarazioni che quello per Max Biaggi è un amore sincero e profondo, come aveva già dimostrato in occasione del Festival di Sanremo, quando ha cantato la canzone “Ora esisti solo tu”, ispirata alla sua storia con il pilota, tra lacrime di commozione che le scendevano lungo il viso.

Gianluca Vacchi flirta con una nuova ragazza. Nuova fiamma?

La cantante prosegue l’intervista parlando dell’ex moglie di Biaggi, che ha fatto visita al pilota mentre era in ospedale: «L’ho trovata una cosa molto naturale. Con Eleonora ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini». Bianca Atzei dimostra quindi di aver un buon rapporto con Eleonora Pedron, con la quale Max Biaggi ha avuto due figli.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip