Connect
To Top

Gianna Nannini, ecco il titolo del suo nuovo album

La cantante non si ferma mai, arriva “Amore gigante”

Gianna Nannini rivela il titolo del suo nuovo album, “Amore Gigante”, in uscita per Sony Music il prossimo 27 ottobre. La cantante italiana, dopo i grandi successi ottenuti con le canzoni “Meravigliosa creatura” e “Sei nell’anima”, pubblicherà quindici brani inediti, prodotti tra Londra e Los Angeles. 

Scatto hot per Tina Kunakey. E il marito Vincent Cassell ? | SCOPRI

La stessa Nannini lo ha rivelato nel corso della serata del Wind Summer Festival, andato in onda in prima serata su Canale 5. L’album è il diciottesimo per la cantante senese che ad ogni Festival in cui si esibisce riesce ancora ad infiammare le platee, come è accaduto al Wiener Doanuinselfest 2017 di Vienna, tributo trasmesso in diretta in memoria al grande cantautore Falco, dove Gianna è stata l’unica ospite internazionale. 

La storia segreta di Marco Borriello | LEGGI

Gianna Nannini si commuove, che sorpresa in Svizzera | LEGGI

Il successo del suo tour europeo è stato così grande che gli organizzatori hanno dovuto aggiungere nuove date. L’ultimo concerto al Castello di Kapfenburg del 29 luglio ha infatti registrato il tutto esaurito a distanza di un mese dall’evento. Una Gianna Nannini travolgente a livello nazionale e internazionale, che nei prossimi mesi dovrà darsi da fare per replicare i risultati ottenuti durante le sue ultime apparizioni.

L’amore tormentato tra Fedez e la Ferragni: stavolta è la fine? | SCOPRI

La pubblicazione del nuovo album “Amore Gigante” sarà anticipato da un singolo che sarà trasmesso dalle radio dal 15 settembre. I concerti live della Nannini saranno invece il 2 dicembre al Palalottomatica di Roma, il 4 dicembre al Forum di Assago di Milano, il 6 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze. Nel frattempo, tra un evento e l’altro, la cantante si può dedicare alla figlia Penelope, per la quale prova davvero un “amore gigante”.

 



Articoli simili in Musica