Connect
To Top

Belen Rodriguez al naturale senza ceretta attaccata dal web

La Showgirl argentina risponde in modo deciso

Belen Rodriguez, ancora lei e sempre lei nelle prime pagine dei giornali per qualsiasi cosa faccia. Ora non si tratta della ventilata crisi con il suo compagno Andrea Iannone, ne dell’ennesimo annuncio (sempre successivamente smentito) di un possibile ritorno di fiamma con il suo ex marito Stefano De Martino.

La questione è prettamente estetica. La bella argentina posta su Instagram una foto, e fin qui niente di male, lo fa sempre tanto che sappiamo ogni minimo dettaglio della sua vita privata e non, solo che questa volta nella foto in bianco e nero si intravedono un po’ di peli biondi sulle braccia e sulle gambe.

Belen e Andrea Iannone, estate bollente a Ibiza|LEGGI

Belen e Stefano De Martino (e la D’Amario), tutti insieme a Ibiza|LEGGI

 

Sin maquillajes en el alma• ❤️❤️❤️ #belen #yo #aqui pic by me 😜

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Ovviamente il popolo del web non ha perso l’occasione per punzecchiare questa icona di bellezza che si è fatta trovare un po’ trascurata, almeno dal loro punto di vista. Un follower ha infatti commentato: “Belen, perché hai tutti quei peli sulle gambe e sulle braccia? Sono schifosi”. Non poteva farsi attendere la risposta della modella.

Belen allontanata dai box Suzuki? “Falso. La Rodriguez è discreta” |LEGGI

“Perché sono sudamericana e quindi, come tutte, lascio la peluria bionda. I peli spessi ovviamente li rimuovo con la ceretta, ma i peli biondi sono bellissimi perché mi rendono dorata! Le culture sono differenti e poi detesto la ceretta sulle braccia perché poi pungi”. Una risposta netta da parte di una Belen sempre più sicura di sé.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip