Connect
To Top

Gianna Nannini vola a Londra per sposare la compagna

La cantante: “Vado dove sono rispettata”

Dopo una lunga meditazione Gianna Nannini ha deciso di lasciare l’Italia e trasferirsi a Londra, dove potrà in tutta tranquillità ufficializzare la sua relazione con la storica compagna Carla, ma non solo. La coppia ha anche una bambina, Penelope, nata 7 anni fa e Gianna vorrebbe essere garantita dall’istituto della stepchild adoption, che permetterebbe l’adozione della piccola.

Per questo motivo ha deciso di lasciare il Belpaese e andare a vivere nella capitale inglese commentando furiosa: “Quindi me ne vado in questo Paese, l’Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma, e dove registro anche i miei dischi da trent’anni. Faccio l’unione civile con Carla e la stepchild adoption, perché adesso è questo l’unico vero nucleo familiare di cui posso fidarmi”.

Milton Morales arrestato a Miami, si era presentato come poliziotto |LEGGI

Belen Rodriguez al naturale senza ceretta attaccata dal web |LEGGI

 

Alle prove del summer festival, Io con Elisa #windsummerfestival2017 @elisatoffoli @officialnannini

Un post condiviso da gianna nannini (@officialnannini) in data:

Un amaro sfogo verso un sistema che non prevede leggi che tutelino le tante coppie omosessuali che non si sentono sufficientemente garantiti. Tra lei e la compagna Carla il rapporto è antico e solido, come ha affermato nella sua autobiografia: “Io guardo Carla e mi fido solo di Carla”.

Tina Kunakey, la bella di Vincent Cassel in uno scatto hot senza mutandine |LEGGI

 

Caccia al tesoro…trovato! #MamaDay

Un post condiviso da gianna nannini (@officialnannini) in data:

Non mancheranno gli stimoli nella metropoli londinese “Londra è tutto il mondo, tutti i colori diversi che stanno assieme”, ma saprà resistere alla nostalgia del casolare? Pare proprio di no, visto che ha affermato: “Mi manca la mia terra, mi manca il mio vino. Tornerò prima o poi per vivere questo lato legato alla natura”.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip