Connect
To Top

Ornella Muti e Naike Rivelli, sfrattate dalla loro casa di Roma

L’attrice con la famiglia costretta a lasciare la casa romana

“Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati. Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma… Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati”, queste le parole di Naike Rivelli che sapeva dello sfratto, ma si è trattenuta per assistere l’anziana nonna con problemi di salute.

Con loro erano presenti anche la mamma di Naike, Ornella Muti, diva del cinema italiano, con i figli Andrea, Carolina e, inoltre, tre nipoti. La famiglia sapeva di dover abbandonare il loro appartamento romano alla Balduina, ma è comunque rimasta per l’assistenza prestata all’anziana parente.

Gianna Nannini vola a Londra per sposare la compagna |LEGGI

Milton Morales arrestato a Miami, si era presentato come poliziotto |LEGGI

Una casa che serve come base d’appoggio per la Muti, che vive prevalentemente all’estero, tra Genova, Mosca e Monte Carlo, e che ora è ospite di amici, come precisa il suo ufficio stampa: “La signora Muti non vive in quella casa, si appoggia lì quando viene a Roma. È un problema dei ragazzi: sono scoppiate delle tubature e sapevano di doversene andare”.

Belen Rodriguez al naturale senza ceretta attaccata dal web |LEGGI

All’Hotel Parco dei Principi ha trovato momentanea residenza la figlia Naike, con la sua numerosa compagnia di animali: tre gatti, due cani e un criceto che le danno un po’ di conforto in questo momento difficile, come lei tiene a dichiarare: “Siamo sempre stati in buoni rapporti con i proprietari, sono nostri amici e ci stavamo organizzando per trovare un’alternativa. I poliziotti e l’ufficiale giudiziario, una donna, sono stati molto gentili, ma è stata comunque un’esperienza orribile: se è successo a noi, non oso immaginare agli altri”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip