Connect
To Top

Madonna, il dramma d’amore: “Così mi laciò Tupac”

Svelato il mistero della rottura con il rapper Tupac

Formavano una delle coppie più in vista della New York musicale, lei la cantante regina del pop che ha venduto centinaia di milioni di dischi, lui uno dei rapper più  arrabbiati, che ha sfogato la sua frustazione in canzoni che parlavano di razzismo e emarginazione sociale, morto molto giovane ad appena 25 anni colpito da quattro proiettili.

Ora sappiamo come è avvenuta la separazione secondo quanto riferisce il sito di gossip Tmz, grazie a una lettera che risale al 1992. La missiva andrà all’asta con una base di 100 mila dollari ed è scritta dal rapper stesso morto nel 1996, che indica i motivi che lo hanno condotto a prendere questa decisione.

Ornella Muti e Naike Rivelli, sfrattate dalla loro casa di Roma |LEGGI

Milton Morales arrestato a Miami, si era presentato come poliziotto |LEGGI

 

Ingrid Casares, Madonna, Sting, and Tupac at a dinner party in 1994. Happy Birthday @Madonna.

Un post condiviso da Tupac Shakur (@2pac) in data:

“Per te essere vista con un uomo nero non metterebbe in pericolo la carriera – scriveva Tupac Shakur – ti renderebbe ancora più aperta ed emozionante. Ma per me, almeno nella mia precedente percezione di me stesso, a causa della mia ‘immagine’, avrei deluso metà delle persone che credevano in quello che pensavano fossi”.

Gianna Nannini vola a Londra per sposare la compagna |LEGGI

Ma non è solo una questione di immagine, Tupac rivela anche di essere profondamente amareggiato per lo stile di vita di Madonna, che durante la loro storia ammetteva pubblicamente di frequentare altri uomini: “Ti meriti un occhio per occhio… Sono cresciuto sia spiritualmente sia mentalmente. Non è più importante come sia percepito. Vi prego di comprendere la mia posizione precedente come quella di un giovane con poca esperienza divenuto famoso come sex symbol”.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip