Connect
To Top

George Clooney con moglie e figli per la prima vacanza italiana tutti insieme

Tutta la famiglia sul Lago di Como

Ha sempre espresso un grande amore per l’Italia e ha anche imparato qualche parola nella nostra lingua (poche per la verità, ma apprezziamo ugualmente lo sforzo). Ora George Clooney ha portato la moglie Amal Alamuddin e, per la prima volta la coppia di gemellini che hanno avuto da poco tempo, in vacanza sul Lago di Como.

George e la moglie si sono sposati a Venezia 27 settembre 2014 e ora hanno messo su famiglia dopo che il divo di Hollywood aveva detto più volte che non sarebbe mai diventato padre, ma mai dire mai. Soprattutto se poi si ha la fortuna di incontrare una donna bella e intelligente come Amal.

Madonna, il dramma d’amore: “Così mi laciò Tupac” |LEGGI

Milton Morales arrestato a Miami, si era presentato come poliziotto |LEGGI

 

❤👫🙋🙌#GeorgeClooney #AmalClooney #EllaClooney #AlexanderClooney #MilanAirport (July5,2017) 📷tmz

Un post condiviso da @mr_mrs_clooney in data:

I figli Ella e Alexander, che sono stati sempre tenuti ben lontano dalla stampa e dal grande pubblico saranno presentati agli amici più cari e ai colleghi più affiatati durante una cerimonia intima, secondo quanto riportato dalla rivista “Paris Match”, senza quindi tutti gli sfarzi che avevano caratterizzato il loto matrimonio durato ben quattro giorni.

Gianna Nannini vola a Londra per sposare la compagna |LEGGI

Attualmente la famiglia vive in Inghilterra, a un’ora da Londra, dove i gemellini sono nati. Per dedicarsi alla famiglia Clooney sta diradando gli impegni di lavoro e per essere più presente non solo ridurrà gli impegni artistici, ma anche quelli extracinematografici, come ha dimostrato vendendo la sua impresa di tequila per una cifra che si aggira intorno ai mille milioni di dollari.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip