Connect
To Top

Andrea Damante, “milionario” e felice con Giulia De Lellis

Indietro1 of 8

L’ex tronista avrebbe guadagnato cifre stratosferiche in 200 serate

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, starebbe raccogliendo i frutti della sua partecipazione al Grande Fratello vip e non sono pochi. In 200 serate avrebbe infatti accumulato la bellezza di 2 milioni di euro, una cifra che lascia tutti a bocca aperta visto che neanche il bel Damante si aspettava di raggiungere somme così stratosferiche.  

Giulia De Lellis e l’amore ostentato per Andrea Damante | LEGGI

Il guadagno a serata sarebbe di 10mila euro. A “fare i conti in tasca” all’ex tronista di Uomini e Donne è stato il settimanale Novella 2000. Il dj veronese è stato chiamato dalle discoteche di tutta Italia per far divertire gente di tutte le età, e sembra molto apprezzato, come si può vedere anche nei suoi selfie su Instagram. Sembra addirittura che il suo successo sia arrivato molto lontano dai confini italiani, tanto che sull’agenda di Andrea Damante sarebbe prevista anche una data in Cina. 

Asia Nuccetelli: tentatrice di Andrea Damante? | SCOPRI

Un periodo fortunato quindi per Andrea, che fa il dj in realtà da molti anni ma mai prima d’ora era stato così impegnato. Sicuramente a favorirlo saranno state le sue partecipazioni a diversi reality. Damante ha infatti preso parte a Uomini e Donne come tronista e al Grande Fratello Vip, il programma che lo ha lanciato definitivamente nel mondo dello spettacolo.

Molte sono state le voci anche riguardo la possibile presenza di Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis, coppia nata nel reality di Maria de Filippi, a Temptation Island. I rumor sono stati smentiti dallo stesso Andrea, che ha invece dichiarato che i due parteciperanno ad un altro reality:  “Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità”.

Temptation Island: Camilla e Riccardo, amore vero? | LEGGI

Damante ha poi svelato quali sono le prospettive per il futuro con la De Lellis: “Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”.

Indietro1 of 8


Articoli simili in Gossip