Connect
To Top

Dolce e Gabbana conquistano anche Kate Middleton

Dopo le critiche per la Trump i due stilisti vestono Kate

Dolce e Gabbana vanno forte tra le “regine”, tanto che oltre a Melania Trump sono riusciti a conquistare anche Kate Middleton. La moglie del principe William ha infatti scelto di indossare un abito bianco a pois firmato D&G nel suo debutto sugli spalti di Wimbledon. Gli stilisti italiani donano alla duchessa di Cambridge un’aria sbarazzina ma con l’eleganza tipicamente british, dimostrando come il made in Italy possa avere una marcia in più rispetto alle altre case di moda.

 Gianlcuca Vacchi trova una nuova giovanissima fiamma | SCOPRI

Ancora una volta Dolce e Gabbana si mostrano all’altezza della situazione, così come era successo con Melania Trump in occasione del vertice di Taormina. Per la first lady americana, i due avevano ideato un look di alta moda, il cui motivo principale erano fiori ricamati in 3d, un esempio emblematico della loro maestria sartoriale.

La scelta di vestire la moglie di Trump non è però passata inosservata agli occhi dei detrattori del presidente americano. Molte sono state le critiche lanciate ai due stilisti sui loro profili social, critiche che hanno ricevuto una risposta provocatoria da parte di Stefano: “Che strano! Ieri alle ore 23 avevamo 13,7 milioni di followers… oggi, ore 12, dopo tutti questi ‘unfollow you’ abbiamo ancora 13,7 milioni”.

Bettarini mette la testa a posto?

Dolce e Gabbana hanno dimostrato di saper rispondere a tono anche Miley Cyrus che si è espressa così su Instragram in occasione della sfilata del brand italiano a cui il fratello ha partecipato come modello: “Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello. È uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiamo avuto la fortuna di ascoltare, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta. D&G, sono fermamente in disaccordo con le tue politiche, ma appoggio lo sforzo dell’azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, cosicché tutti possano vederla”.

Kate Middleton dice basta alle feste del marito

La risposta di Stefano Gabbana è stata dura: “Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno”, ha commentato su Instagram Stefano Gabbana, “Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”

Arianna Migliazza


Articoli simili in Gossip