Connect
To Top

Mario Venuti: “Tutto questo mare”, ecco il mio nuovo singolo

Dopo “Caduto dalle stelle”, un nuovo brano tratto da “Motore di vita”

Possiamo finalmente ascoltare in radio il nuovo singolo di Mario Venuti, dal titolo “Tutto questo mare”, che potrete sentire anche nelle tappe del suo “Motore di vita tour”che si svolgerà in tutta Italia, il cui nome prende ispirazione dal titolo dell’album, “Motore di vita”. Con il brano, Venuti cercherà di replicare il grande successo radiofonico di “Caduto dalle stelle”.

Gianna Nannini e la fuga d’amore a Londra | LEGGI

Il video di “Tutto questo mare”, che è stato girato da Salvo Nicolosi ed è già online e visibile su Youtube, è molto particolare, come racconta lo stesso Mario Venuti: “I 5 protagonisti della clip partono per un viaggio e si ritrovano al centro di dinamiche amorose incrociate. Il video è stato realizzato da Ground’s Orange (arance di terra), un collettivo di videomakers siciliani giovani che si sta affermando con stile sulla scena nazionale”.

Robbie Williams: “vi svelo il mio erede musicale”

Foto: Ufficio stampa

Il regista ha raccontato che le scene si ispirano al cinema degli anni ’60 e in particolare a Jean- Luc Golard (regista, sceneggiatore, montatore e critico cinematografico francese). Il tema rappresentato è il viaggio, inteso sia in senso fisico che metaforico, mentre l’elemento che fa da filo conduttore è il mare. Questa è l’atmosfera entro cui si svolgono le storie intricate dei protagonisti.

Gianna Nannini: l’album delle sorprese a ottobre

Intanto prosegue il tour di Mario Venuti, che girerà un po’ tutta l’Italia (l’ ultima tappa sarà a Ravenna il 31 agosto). Il cantante non mancherà però al Wind Summer Festival, in onda da luglio per 4 puntate in prima serata su Canale 5, dove canterà alcune delle dodici tracce dell’album “Motore di vita”, prodotto artisticamente da Venuti insieme a Seba.

 


Articoli simili in Musica