Connect
To Top

Belen Rodriguez, con Andrea Iannone tira aria di crisi?

La showgirl e il pilota sempre più distanti

Nell’epoca dei social per vedere se una coppia è in crisi bisogna prendere in considerazione la loro vita sul web: le foto che postano i like che si scambiano e così proseguendo. Per questo motivo ci chiediamo se la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sia definitivamente arrivata al capolinea.

L’ultimo post affettuoso dedicato dal pilota alla bella argentina risale al 13 aprile, l’ultima foto che li ritrae insieme è del 11 maggio, per il resto sembra calato il gelo tra i due. Quello che vediamo su Instagram è troppo poco per una coppia come la loro che è abituata quotidianamente a mettere la vita sul web.

Belen Rodriguez al naturale senza ceretta attaccata dal web |LEGGI

Belen e Andrea Iannone, estate bollente a Ibiza |LEGGI

 

Retratos• #demujer #buenasnoches 🖤🖤🖤

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Per il resto vediamo Belen Rodriguez da sola a Ibiza o che coccola il pargoletto Santiago e lui che si rilassa dopo le gare non eccelse che ha sostenuto. Il distacco è anche fisico: lui su una barca e lei in spiaggia che canta malinconica. Quindi è davvero finita la storia d’amore tra il campione e la splendida showgirl?

Marco Borriello, mega party in villa, ma Belen non c’è |LEGGI

La rete ovviamente si è scatenata, con gli internauti sempre molto attenti a carpire ogni minimo segnale di crisi, come le insufficienti performance di Andrea, dovute a scarsa concentrazione per problemi di cuore. Dal canto suo ha dichiarato che queste sono “le vacanze più difficili della sua vita”. Chissà se si riferiva al lavoro o alla relazione con Belen.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip